Villa Li Petri

in collina sopra il golfo di Cugnana - Porto Rotondo

Villa Li Petri

in collina sopra il golfo di Cugnana - Porto Rotondo

Ubicata in collina sopra il golfo di Cugnana – Porto Rotondo, a pochi minuti di auto da Porto Rotondo e Porto Cervo (15 km circa dalle due ambite località della Costa Smeralda).
La villa “LI PETRI” sorge in zona panoramica e tranquilla a soli 1.200 metri dal mare con i suoi giardini ben curati e la piscina panoramica con stupenda vista sul golfo di Cugnana e Porto Rotondo. La villa, di nuova costruzione, è composta da sette appartamenti con facciate color pastello, dove sono inseriti gli appartamenti ben rifiniti e dotati di ogni comfort. Situato in una delle zone più prestigiose della Sardegna è meta ideale per chi voglia abbinare divertimenti e relax alla sua vacanza. Distante soli 4 Km dalla famosa spiaggia “Rena Bianca”.

Rivolgersi a Stella di Gallura per info e prenotazioni oppure chiamare il +39 348 477 00 15

Gli appartamenti sono composti da due camere da letto, di cui una con letto matrimoniale e l’altra con due letti singoli, nel soggiorno, angolo cottura, tavolo da pranzo e divano letto matrimoniale per eventuali altri due ospiti; serviti da doppi servizi con doccia.
Terrazzo coperto al primo piano, oppure veranda coperta e giardino al piano terra, sempre vista mare, arredati con tavolo e sedie per mangiare all’aperto.

Servizi
Piscina attrezzata con sdraio o lettini.
A 2 k.m circa, nel centro di Portisco, market, edicole e tabacchi, ristorante e pizzerie, bar e pub.
Animali ammessi.